Il sito dell'Istituto comprensivo di Cislago

Consigli per la navigazione

La nuova Segreteria digitale

A breve entrerà in funzione il nuovo servizio di Segreteria digitale, al quale sarà possibile accedere tramite il menù Segreteria (nella barra qui sopra); tramite questo strumento, le famiglie, i docenti ed il personale della scuola potranno interagire  in modo pratico e sicuro con il nostro ufficio di Segreteria, comodamente dal proprio pc, tablet o smartphone!

Trovate qui l'orario della scuola media dal 9 ottobre. E' ormai da considerarsi definitivo; eventuali piccole modifiche saranno comunicate tempestivamente.

Trovate qui l'orario dal 25 settembre, mentre qui l'orario dal 2 ottobre, per ora ancora provvisorio.

Trovate qui l'orario provvisorio della Scuola media per la prima settimana di scuola; si ricorda, in particolare, che da lunedì 11 a mercoledì 13 le lezioni terminano alle ore 13. Eventuali modifiche saranno comunicate direttamente anche agli alunni.

scrittura creativaAnche quest'anno, viene bandito il concorso di scrittura creativa in memoria di Chiara Galvan.

In allegato il suo regolamento.

Risultati immagini per donacibo 2017Quella dal 20 al 25 marzo è stata la settimana del "DonaCibo 2017". Il DonaCibo è un gesto promosso dalla Federazione nazionale dei banchi di solidarietà e prevede la raccolta di generi alimentari non deperibili che saranno distribuiti alle famiglie assistite dalla sede di Gerenzano.

La nostra scuola, per motivi organizzativi e logistici, aderisce con un pochino di ritardo... ma ci siamo! Da giovedì 30 marzo e fino al 6 aprile, nelle classi saranno presenti degli scatoloni per la raccolta. Per partecipare studenti e docenti possono portare a scuola scatolame (carne, tonno, pelati, legumi), biscotti, zucchero, olio, latte a lunga conservazione, caffè e alimenti per la prima infanzia.

Vai al volantino

Scheda illustrativa dal sito dell'Ufficio scolastico regionale

stampa pagelle

olischool

ottobre 2017
1618202122

leggi l'articolo

Incontri di formazione

Il nostro nostro Istituto propone dei momenti di formazione rivolte a genitori, docenti, formatori. Trovate qui presentazioni o relazioni, per rammentare i contenuti e le considerazioni di interesse generale.

logo amministrazione trasparente